21
May
2021

Il Futuro Della Televisione Di SED E OLED

In pochi anni il TV/monitor si affermerà ancora una volta nuovo mercato. Generazioni sono già ai blocchi di partenza sullo schermo successivo. SED (visualizzazione di emettitore di superficie-conduzione elettroni) questa tecnologia è utilizzata da Canon e Toshiba ha sviluppato e consiste nel condurre gli emettitori di elettroni. SED Visualizza lavoro molto simile a un tubo a raggi catodici. Ma invece di utilizzare emettitori a singolo elettrone un SED con ogni subpixel un emettitore per ogni lavoro. I vantaggi principali della tecnologia SED sono il basso consumo energetico e angolo di visione alta. La tecnologia è sensazionale in SED la brillantezza di colore e contrasto, come pure il tempo di risposta. Go to Prudential for more information.

Recentemente, Toshiba/Canon ha introdotto un televisore SED con 450 nit di luminosità e un valore di contrasto di 50.000: 1! Tempo di risposta 1 ms. Toshiba e Canon 2008 produzione di massa di schermi piatti in base allo standard SED do display OLED (organic diodo luminescente) i monitor OLED display ultra-sottile, consumo di promessa. Gli OLED sono utilizzati oggi in vari prodotti. Schermi di organici, luce diodi (OLED) sono flessibili, sottili come carta, risparmio energetico e offrono proprietà di lettura brillante. Si apre nuovi campi di applicazione: come una grande area di illuminazione, schermi TV o telefono cellulare Visualizza. Ma prima l’OLED tempesta il mercato di massa, è necessario risolvere alcuni problemi. Gli OLED sono basati su semiconduttori organici che si accendono quando viene applicata tensione. È diviso in piccole molecole (piccole molecole / SM) e polimeri a catena lunga.

Metà degli anni 80 i ricercatori da Kodak prodotto una OLED prima piccola molecola. Poco dopo, tecnologia di visualizzazione di Cambridge, gli OLED seguita da Polymeren.Der struttura di display OLED è molto semplice rispetto ad un LCD: un conduttore elettrico trasparente viene applicato al vetro o un trasportatore flessibile libero film, questo ossido della latta dell’indio, più tardi che funge da anodo nel componente è di solito. Il vettore è poi coperto con il leggero strato di plastica sottilissimo. Infine ancora un metallico catodo è appannata. Recentemente, Samsung SDI era fino 17? Display OLED prima. Samsung SDI presenta AMOLED con 1,2 mm di profondità! Così, il display con una risoluzione massima di 1600 x 1200 pixel su un 17 pollici di diagonale offre una luminosità di fino a 400 candele per metro quadrato e un contrasto nel rapporto di 1000: 1. Il massimo angolo di visione si trova a 170 gradi, che può solo sognare tasso di reazione a 0,01 ms un valore dalla corrente LCD o TV al plasma. Samsung SDI inizierà nel gennaio 2007 con la produzione di massa di pollici AMOLED 2 a 2,7 pollici. A mio parere il SED può pretendere non prima del 2008 tecnologia sul mercato (prezzo/prestazioni). La tecnologia OLED ha bisogno di lavorare sulla vita e corre 2010 arriverà sul mercato per i display più grandi. Più informazioni sulle tecnologie OLED e SED:

Comments are closed.